Solidarietà - 08 gennaio 2015, 09:15

L’ Eurodeputato Lara Comi torna a Cengio per uno scopo umanitario

Il 10 Giugno 2012 Gianni Brovida e Leo Cavazzi partorirono da Cengio con meta Capo Nord e ritorno a bordo di un trattore messo a disposizione dalla Massey Ferguson con scopo umanitario per la raccolta di fondi e la consegna di un trattore alla Scuola Agricola della Diocesi di lai (Bajaka) in Ciad – Africa

L’ Eurodeputato Lara Comi torna a Cengio per uno scopo umanitario

Giovedì 15 Gennaio 2015 alle ore 20,30 presso il Palazzo Rosso in Piazza della Vittoria 1 Cengio (Savona) alla presenza dell’Eurodeputato Lara Comi si celebrerà la felice conclusione di un’evento iniziato nel 2012 a scopo umanitario.

Infatti il 10 Giugno 2012 Gianni Brovida e Leo Cavazzi partorirono da Cengio con meta Capo Nord e ritorno a bordo di un trattore messo a disposizione dalla Massey Ferguson con scopo umanitario per la raccolta di fondi e la consegna di un trattore alla Scuola Agricola della Diocesi di lai (Bajaka) in Ciad – Africa. Madrine alla partenza L’Eurodeputato Lara Comi e il Consigliere della Regione Liguria Roberta Gasco. 

Il 15 Gennaio 2015 Lara Comi, Roberta Gasco, Gianni, Leo e i dirigenti della Massey Ferguson consegneranno le chiavi del trattore ai responsabili della Scuola Agricola del Ciad.

Per la serata l’ USD Cengio organizzerà una cena il cui ricavato sarà devoluto per le attività calcistiche dei ragazzi cengesi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU