Attualità - 30 dicembre 2014, 09:21

Chi c'è sulla luna? Avvistati da Savona Ufo sul suolo lunare

Il colore è arancione e la forma non distinguibile per l’elevata velocità. In effetti l’ufo attraversa il campo visivo in pochissimi secondi quanto basta per rendere il video molto affascinante, ancora di più se si considera che poi si avventura nello spazio più buio.

Chi c'è sulla luna? Avvistati da Savona Ufo sul suolo lunare

La luna è frequentata da qualcuno?

“Sono sicuro che non può essere un velivolo umano quali aerei o volatili, quello che ho ripreso da Savona". E’ quanto ha affermato Angelo Maggioni l’autore del video di un ovni (acronimo di oggetto volante non identificato) che letteralmente appare come una scheggia impazzita.

Il colore è arancione e la forma non distinguibile per l’elevata velocità. In effetti l’ufo attraversa il campo visivo in pochissimi secondi quanto basta per rendere il video molto affascinante, ancora di più se si considera che poi si avventura nello spazio più buio.

Un satellite? E’ quanto stanno cercando di appurare al quartier generale del C.UFO.M. Interessante è anche l’ufo di Marina di Modica avvistato il 24 agosto 2014, che ha colpito molto i tre testimoni e colui che ha girato il video, il quale ha decisamente escluso per  ipotesi di velivoli umani quali aerei o elicotteri o anche lanterne cinesi. L’oggetto si libra e procede pigramente, con associato un cambiamento di colore in alcune fasi. Si aggiunga che era completamente silenzioso ed ecco che ricorrono alcuni elementi per farlo ritenere verosimilmente un oggetto volante non identificato.

Quella sera, ore 20 e 30, l’autore del video era intento a godersi una rilassante doccia allorchè veniva chiamato dai genitori che vedevano volare questo strano oggetto nei cieli della cittadina siciliana.

Il vento non c’era e le condizioni climatiche erano certamente buone con il cielo di un azzurro più scuro in quanto si era all’imbrunire. Per entrambi i video è intervenuto il C.UFO.M., il cui presidente Angelo Carannante ha dato il via a tutti gli accertamenti del caso. Dopo l’esame dei video e le varie fasi che contraddistinguono un’indagine, sul web all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it oltrechè sulle pagine ufficiali facebook e twitter del C.UFO.M. sono consultabili tante notizie e risvolti sugli ufo files. Belli e professionali i video su youtube canale CUFOMTV.

La prudenza in ogni caso è massima e non si esclude la presenza di una skylantern per Marina di Modica anche se vi sono alcuni dati che appaiono contraddire tale possibilità. Ulteriori particolari sulle indagini ed analisi sono ricavabili dal nuovo organo di informazione ufficiale, il notiziario “C.UFO.M. Magazine” scaricabile gratis proprio dal detto sito e di cui gli ufologi mediterranei avvertivano da sempre l’esigenza per rendere pubblica compiutamente l’intensa attività del Centro Ufologico Mediterraneo. Tornando ai due avvistamenti di cui parliamo, dunque, si può dire che allo stato attuale delle indagini, la conclusione è nei cieli lunari e di Marina di Modica probabilmente volavano due ufo alquanto misteriosi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU