Eventi - 18 novembre 2014, 10:00

Quiliano, riprendono gli appuntamenti con “i giovedì della biblioteca”

Incontri serali durante i quali sarà possibile partecipare a conferenze o assistere a presentazioni di libri in cui saranno presenti gli autori, proiezioni di filmati e diapositive.

Quiliano, riprendono gli appuntamenti con “i giovedì della biblioteca”

Anche quest’anno, come consuetudine, riprenderanno le attività de “i giovedì della biblioteca”. Incontri serali durante i quali sarà possibile partecipare a conferenze o assistere a presentazioni di libri in cui saranno presenti gli autori, proiezioni di filmati e diapositive.

L’organizzazione e la programmazione del calendario è a cura della commissione della Biblioteca o dalle Associazioni del territorio, tutti gli incontri saranno ad ingresso libero. Giovedì 20 novembre il primo appuntamento avrà inizio alle ore 21, intitolato “Cun a Lumea pe a Trabacca” durante il quale verranno proiettati filmati storici di Quiliano, Valleggia, Vado Ligure e Savona a cura di Riccardo Ricco. 

Per qualsiasi informazione è possibile mettersi in contatto con l’Ufficio Cultura al numero 019/2000511, email: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it Oppure recandosi direttamente presso la Biblioteca Civica “A. Aonzo” con sede in Piazza della Costituzione (orario di apertura al pubblico: martedì – giovedì - sabato 9.00-12.00 martedì – mercoledì – venerdì 15.00 – 18.00). 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU