Politica - 25 ottobre 2014, 16:00

Esponenti savonesi alla Leopolda di Firenze: non mancano il sindaco di Savona Berruti e il deputato Vazio

Presenti anche Marino Baccino, consigliere di Albisola Marina, l'avvocato Barbara Pasquali, Livia Macciò responsabile Strutture Semplice Alcologia di Savona

Esponenti savonesi alla Leopolda di Firenze: non mancano il sindaco di Savona Berruti e il deputato Vazio

Secondo giorno di Leopolda oggi a Firenze, “il laboratorio delle idee” come viene soprannominato dai renziani. L’incontro alla stazione Leopolda, nato dalla corrente dei renziani rottamatori, si svolge dal 2010 nel capoluogo toscano e quello di questi giorni è il primo per Matteo Renzi, da presidente del Consiglio.

Una sinistra spaccata in due oggi, nella giornata della manifestazione nazionale della CGIL a Roma. Da tutta Italia c’è chi ha scelto di manifestare contro il Jobs Act mentre altri hanno scelto la kermesse fiorentina dal titolo "Il futuro è solo l'inizio". Cinquantadue i tavoli tematici di discussione, centro di discussione sui temi nazionali.

A partecipare alla quinta Leopolda diversi esponenti del PD savonese, ad esempio il sindaco di Savona, Federico Berruti e il deputato Franco Vazio. 

Presenti anche Marino Baccino, consigliere di Albisola Marina, l'avvocato Barbara Pasquali, Livia Macciò responsabile Strutture Semplice Alcologia di Savona, Bruno Spagnoletti, ex sindacalista CGIL.  

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU