Politica - 20 ottobre 2014, 17:00

Andora, Morelli replica a Franco Bruno: "Non eletto nelle commissioni consigliari perchè mancavano voti "Andora Più"

L'esponente di Andora Domani: "Massima disponibilità da parte nostra a farlo eleggere"

Andora, Morelli replica a Franco Bruno: "Non eletto nelle commissioni consigliari perchè mancavano voti "Andora Più"

“Com’è noto anche ai miei colleghi di Andora Domani, in relazione alla Commissione Residenza Protetta, vi era la massima disponibilità da parte nostra, a far eleggere quale Presidente della Commissione stesso il Dott. Bruno. Purtroppo per lui, questa mattina, sono mancati i voti, ben più determinanti, dei componenti della maggioranza di Andora Più, causa delle sua mancata elezione”. Paolo Morelli, portavoce del Movimento Civico “Andora Domani” replica a Franco Bruno, che questa mattina ha rassegnato le dimissioni da tutte le commissioni comunali. La scelta era stata motivata dal mancato rispetto degli accordi presi a suo tempo fra i Capigruppo di minoranza Franco Bruno per Viviandora e Paolo Morelli per Andora Domani.

Ho letto con stupore, commenta Morelli, le accalorate dichiarazioni a mezzo stampa del dott. Franco Bruno, probabilmente dettate dal nervosismo e dal particolare momento, inerenti le partecipazioni alle diverse Commissioni Consigliari e le relative Presidenze".

Consiglierei infine al Dott. Bruno, invece di evocare congetture politiche e fantasmagoriche alleanze, di riflettere seriamente sulle cause della sconfitta politica di Viviandora, causata non certo da grandi coalizioni, ma solamente da non aver saputo rispondere in modo adeguato ai bisogni ed ai problemi dei cittadini andoresi”, conclude Morelli.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU