Politica - 17 ottobre 2014, 17:15

Finale Ligure per tutti: arriva la commissione per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Nel corso del consiglio comunale Marinella Geremia è subentrata al consigliere dimissionario Alessandro Revello

Finale Ligure per tutti: arriva la commissione per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Unirsi per risparmiare, questo uno dei punti all'ordine del giorno del consiglio comunale che si è svolto ieri sera a Finale Ligure.  Nel corso della seduta è infatti stata approvata la bozza di convenzione tra i Comuni di Finale Ligure e Orco Feglino per la gestione in maniera parzialmente associata del servizio di trasporto scolastico degli alunni per l'anno scolastico 2014-2015.

Nel corso del question time il consigliere del M5S Michele Menardi Noguera ha chiesto all'amministrazione Frascherelli se avesse presentato domanda di partecipazione al bando dedicato al rinnovamento e ristrutturazione delle scuole, promosso dal Premier Matteo Renzi.

Il consiglio ha inoltre approvato l'istituzione di una commissione consigliare di studio per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Nel corso della serata si è inoltre preso atto delle dimissioni di Alessandro Revello da consigliere comunale del gruppo "Finale Per Sempre": al suo posto è subentrata Marinella Geremia, presidentessa dello Zonta Club.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU