Da Calizzano a Millesimo e dopo 12 anni ecco il ritorno a “casa” per il ristorante 'Mse Tutta' che per l’appunto torna a Calizzano nei locali della vecchia osteria dei bisnonni abbandonata ai primi del '900.
Ed ecco che si recuperano i vecchi arredi per rimanere in linea con la tradizione e fare in modo che chi tornerà in quello che è stato uno dei locali più noti e frequentati della zona ritrovi quell’atmosfera famigliare e di tradizione alla quale erano abituati.
I battenti riapriranno da venerdì 17 ottobre in pieno centro storico calizzanese, in via Garibaldi 5, ed il locale sarà aperto tutti i giorni, per pranzo e cena, differenziando in parte l'offerta del menù sul diverso target di clientela .
Una particolare attenzione alla tradizione e ai prodotti del territorio, una cucina ligure e montana, epanterica e dunque legata alla realtà geografica dei luoghi, "si potrà gustare tutto ciò che ci si riesce a procurare in una giornata di cammino a piedi..." (affermano i gestori), il vino a bicchiere, rosso e bianco come da tradizione locale ma pure con la possibilità di qualche ottima bottiglia 'furesta'”.