Solidarietà - 13 ottobre 2014, 08:15

All'Usei di Savona un corso di spagnolo

All'Usei di Savona un corso di spagnolo

 

Mercoledì 22 ottobre 2014 a Savona, alle ore 18.15, presso la sede sociale dell’USEI, sita in via Giacchero snc angolo Corso Colombo, l’USEI (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) inizia il corso: “INTRODUZIONE ALLO SPAGNOLO”.

Il corso è rivolto a chi inizia lo studio dello spagnolo per prima volta, oppure ha già una minima conoscenza della lingua di Cervantes, e ha come obiettivo l’imparare il uso di frasi ed espressioni di uso quotidiano, basilari per stabilire i principi di una buona comprensione della lingua spagnola, attraverso il racconto e descrizione della immigrazione ecuadoriana come modello di comunicazione.

Con questa iniziativa l’USEI, si propone di fare conoscere un altro aspetto positivo della immigrazione, cioè la conoscenza di una nuova lingua molto simile quella italiana (entrambe neolatine) come veicolo di scambio ed integrazione.

Le lezioni si terranno regolarmente tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 20, presso la sede sociale dell’USEI, in via Giacchero snc angolo Corso Colombo, fino al mercoledì 10 dicembre 2014

Il corso è a numero chiuso.

Per informazione ed iscrizioni chiamare al 3408348953, oppure scrivere a info@usei.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU