Comunicazioni sulle convocazioni delle commissioni comunali di Finale Ligure che arrivano in ritardo, con la conseguenza di dover analizzare i documenti in maniera frettolosa: è questa la denuncia del M5S.
“Da quando si è insediata la nuova Amministrazione, spiega Michele Menardi Noguera, le comunicazioni riguardanti la convocazione delle commissioni, dei consigli e i documenti relativi ci vengono forniti con forte ritardo e noi ci troviamo a dover fare tutto all’ultimo momento, frettolosamente, senza poter analizzare e studiare i documenti in maniera adeguata”.
“Questo atteggiamento, continua il M5S, non è a nostro avviso democratico e rispettoso nei confronti delle minoranze, che dovrebbero essere un arricchimento e non un ostacolo da aggirare. Con questi tempi diventa impossibile formare un pensiero e un’idea completi ed efficaci”.
“Ci auguriamo che in futuro l'Amministrazione abbia più riguardo nei nostri confronti e che ci invii documenti e convocazioni in tempo utile”, conclude Menardi Noguera.