Attualità - 06 ottobre 2014, 15:39

Albenga, la Turinetto nascondiglio per la refurtiva: recuperati bici e scooter

Chi riconosce queste biciclette può ottenerne la restituzione dopo aver esibito la denuncia di smarrimento

Albenga, la Turinetto nascondiglio per la refurtiva: recuperati bici e scooter

 

Il 6 ottobre 2014 l'Ispettore di P.M. Pietro Sansalone, l'Ispettore Capo Cantore Marino unitamente ai Sovrintendenti Cerionio Roberto ,Voltolin Antonio e all'Assistente Serratore Francesco, a seguito di controlli e informazioni desunte dai residenti della zona antistante la caserma Turinetto, sono  venuti a conoscenza che all'interno della caserma era possibile rinvenire materiale con ogni probabilità oggetto di furto.

Pertanto, si recavano in perlustrazione all'interno della Caserma , dove veniva ritrovato un Motociclo KYMCO Agility 125 oggetto di furto e prontamente restituito al legittimo proprietario.

Successivamente venivano ritrovati cinque velocipedi repertati come oggetti rivenuti e custoditi presso il Comando in attesa di essere restituiti ai proprietari o di essere acquisiti al patrimonio Comunale.

Viene sotto riportato una breve descrizione dei velocipedi rinvenuti :velocipede tipo donna di colore nero riportante la scritta "Delsante".

Velocipede tipo donna d colore rosso riportante la scritta "Limited Miami".

Mountain Bike tipo uomo di colore azzurra riportante le scritte "Nuzzi Duke"

Mountain Bike tipo uomo di colore bianca e azzurra riportante le scritte "Frejus".

Mountain Bike tipo uomo di colore blu e arancio riportante le scritte Atala. Dell'intervento è stata effettuata relazione fotografica.

La Polizia Municipale avverte che è possibile ottenerne la restituzione – nel caso venissero riconosciuti dal legittimo proprietario – previa esibizione della denuncia di smarrimento.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU