Mercoledi 3 settembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Celle Ligure, incontro dei Comitati di Sostegno e dei cittadini con l'Assessore Regionale Raffaella Paita.
Nel Levante Savona sono stati costituiti ben cinque Comitati di sostegno alla Candidatura di Raffaella Paita, Comitati a cui aderiscono Amministratori Comunali, cittadini iscritti e non iscritti al Pd e che credono nella Candidatura dell'Assessore Regionale.
Sostengono Raffaella Paita il sindaci di Celle, Varazze, Sassello, il consigliere Comunale di Albisola Superiore Baccino, il capogruppo di maggioranza ad Albissola Marina Ludovisi e altri amministratori e sono in previsione ulteriori adesioni.
“Il Levante Savonese dove sta finalmente nascendo un’unità di intenti nuova con il consolidamento dei rapporti tra i Comuni della Costa e la sinergia con i Comuni dell'entroterra vuole lanciare una sua sfida
territoriale con grandi potenzialità anche sul versante economico – affermano i Comitati del Levante savonese a sostegno della Paita - Si riconosce a Raffaella Paita anche tramite atti concreti (es .ambito dei rifiuti ove viene indicato il Levante Savonese) di essere l'unica candidata alle primarie che più volte da Galattica in poi ha chiaramente riconosciuto la peculiarità di questa area geografica. L'iniziativa di Celle vuole mettere al Centro le indicazioni programmatiche del Levante Savonese e dare un assetto organizzativo al lavoro di sostegno e chiedere nuove adesioni”.