Eventi - 13 agosto 2014, 14:15

A Finale Ligure Ferragosto in musica

Venerdì concerto della Combriccola del Blasco e sabato dopo i fuochi artificio band tributo ai Muse

A Finale Ligure Ferragosto in musica

 

Due serate all’insegna della musica e del divertimento venerdì 15 e sabato 16 agosto a Finale Ligure.

In cartellone due concerti in piazza Vittorio Emanuele, uno spettacolo di fuochi d’artificio e occasioni per lo shopping nei negozi, che saranno aperti per tutta la durata delle manifestazioni.

Si comincerà venerdì 15, alle 22, con un concerto della Combriccola del Blasco, cover band di Vasco Rossi.

Il gruppo, nato del ’99, ha all’attivo più di mille concerti. Il cantante Kikko Sauda ha un’impressionante somiglianza vocale e fisica con Vasco Rossi.  Vasco stesso, dopo aver visionato un dvd della band, oltre a rivolgergli i suoi complimenti ,gli disse: “Ho visto il tuo video e mi hai ricordato me, ai tempi di Fronte del palco”. Kikko Sauda ha partecipato e vinto tre edizioni di “Sanremo clonati”, è stato ospite di trasmissioni televisive a livello regionale e nazionale e come solista ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo. La band è composta da Andrea D’Agostino (chitarra), Artan Selishta (chitarra), Marco Grandi (tastiere), Fabio Zunino (basso) e Maurizio De Palo (batteria).

Il 16 agosto dopo il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare (ore 22)  tutti in piazza per il concerto degli Apocalypse Please, tribute band dei Muse.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU