"Amici di Savonanews a bombazza!!!". Inizio esplosivo per l'intervista rilasciata da Vittorio Brumotti in esclusiva a Savonanews.
L'inviato di "Striscia la notizia", celebre in tutta Italia e anche all'estero per le acrobazie in sella alla sua mountain bike, questa mattina, dopo una breve sosta a Borghetto Santo Spirito, si è spostato a Capo San Donato a Finale Ligure, dove lo abbiamo intervistato in esclusiva, per girare alcune riprese mozzafiato.
Vittorio si trovava oggi in Riviera con la troupe di UK Tv, una dei più importanti canali inglesi, che ha scelto di dedicare un documentario a Brumotti e alla specialità da lui praticata. Dopo le interviste con il conduttore l'inviato di Striscia ha dato dimostrazione di tutta la sua abilità pedalando con la bicicletta sopra la ringhiera della passerella sospesa, larga appena 5 centimetri.
"Amici di Savonanews a bombazza!!! Sono in compagnia di due liguri d'eccezione Andrea Oddone, tre volte campione italiano e Daniele Castellaro d'Albenga, una volta campione italiano. Siamo qua a Finale Ligure in questo scenario pazzesco che è la mia palestra cielo aperto".
"Siamo vicino a queste ringhiere che sono diventate famose grazie a due video che avevo postato quasi per scherzo sua youtube e hanno spopolato in rete, tant'è che hanno attirato l'attenzione degli inglesi. Qua abbiamo UK TV, uno dei primi canali televisione inglese a cui rilascerà un intervista su questa ringhiera spessa 5 centimetri, venti metri a picco sul mare. Amici di Savonanews, a bombazza!!!"