Attualità - 14 giugno 2014, 13:30

Da lunedì il laboratorio medico di Cadibona si rifà il look

L'intervento, che durerà circa una settimana, prevederà il risanamento degli intonaci, con stuccatura e rasatura e ritinteggiatura delle pareti

Da lunedì il laboratorio medico di Cadibona si rifà il look

Prenderanno il via lunedì mattina i lavori di manutenzione straordinaria dell'ambulatorio medico ed infermieristico di Cadibona. La struttura, che opera sul territorio della frazione quilianese da oltre 20 anni (fu creata dall'allora sindaco Picasso), si trova all'interno dell'ex scuola elementare, nell'alloggio del custode.

Oggi il servizio infermieristico, dedicato ai residenti di Cadibona, opera su tutta le settimana, mentre ad alternarsi per prestare la loro opera sono due medici, il dott. Briatore (presente martedì e venerdì mattina) ed il dott. Gianni (presente giovedì pomeriggio). L'attività assistenziale non subirà tuttavia uno stop a causa dei lavori, proseguendo nel Cadifugio, sempre nelle ex scuole elementari. La manutenzione dell'ambulatorio, richiesta dagli stessi medici per operare al meglio, durerà circa una settimana e prevederà il risanamento degli intonaci, con successiva stuccatura, rasatura e ritinteggiatura delle pareti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU