Politica - 13 giugno 2014, 16:44

Una parte di Borghetto vuole annettersi a Loano?

Da questa mattina gira per le vie del paese un manifesto anonimo, che ha scatenato la reazione del consigliere Villa:"Fa riflettere, da oggi mi impegnerò maggiormente"

Una parte di Borghetto vuole annettersi a Loano?

Un manifesto che potrebbe scatenare un caso politico. A Borghetto Santo Spirito da questa mattina sta girando per le attività commerciali una locandina molto particolare: nel foglio si vede un'immagine tratta da google maps che ritrae i paesi di Loano e Borghetto.

Qualcuno ha evidenziato una parte di quest'ultimo abitato e sotto ha riportato la seguente scritta "Vogliamo andare con Loano, non ne possiamo più".

In realtà l'autore del manifesto, almeno per ora, è anonimo, ma non ha mancato di scatenare diverse reazioni sui social network e anche da parte del consigliere comunale Pier Paolo Villa:" A prima vista (da cittadino qualunque) bizzarro, al secondo sguardo (da Borghettino) portante all'arrabbiatura, al terzo sguardo (da amministratore pubblico) imbarazzante..."
"Sicuramente scatenerà polemiche, prosegue Villa, a me invece personalmente da subito ha fatto nascere sentimenti di riflessione personale. Penso al mio impegno a favore della comunità, e rifletto su quanto fatto fino ad oggi, dal Volontariato all'amministrazione comunale... e potete starne certi, che in futuro mi impegnerò maggiormente..."

"E spero, conclude il consigliere di minoranza, che questo cartello non faccia riflettere esclusivamente il sottoscritto!!!"

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU