Politica - 26 aprile 2014, 19:15

Orco Feglino: Giorgio Gambaro candidato sindaco "a Costo Zero"

La lista dell'ex bancario è formata da quasi tutte donne e il verte su: un sistema di cooperative, piano regolatore, acqua, riduzione dei costi, opere pubbliche, cultura e sport, turismo, agricoltura e caccia, ambiente e sicurezza, welfare; tutto ciò per scuotere e far crescere un paese ingessato da troppo tempo.

Orco Feglino: Giorgio Gambaro candidato sindaco "a Costo Zero"

Giorgio Gambaro, ex bancario, è il candidato Sindaco a Orco Feglino, “A COSTO ZERO”, proposto dal gruppo consigliare “Una Speranza per Orco Feglino” che sfiderà Roberto Barelli, vigile del fuoco e membro del Circolo del Partito Democratico di Finale Ligure , candidato della  lista concorrente.
    Secondo molti cittadini del posto, questa volta la partita è aperta in quanto una larga parte di cittadini moderati, che vedevano nel sindaco uscente Milena Scosseria una naturale sponda anche politica, ora si trova  orfana e disorientata tanto da pensare ad un'astensione di massa, oppure ripiegare sull'ex bancario che ha il grande vantaggio di non avere  alcuna tessera di partito.
    La lista dell'ex bancario è formata da quasi tutte donne e il verte su: un sistema di cooperative, piano regolatore,  acqua, riduzione dei costi, opere pubbliche, cultura e sport, turismo, agricoltura e caccia, ambiente e sicurezza, welfare; tutto ciò per scuotere e far crescere un paese ingessato da troppo tempo.
    Il punto più qualificante è la devoluzione dell'intera indennità da Sindaco a favore del sistema di cooperative (da costituire) oppure in beneficenza (allo stato attuale: circa 55.000 euro per l'intera legislatura).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU