Politica - 26 aprile 2014, 19:15

Andora: Gaetano Quagliariello ha visitato la sede elettorale di Paolo Morelli

Il Senatore Quagliariello Parlando della città di Andora ha sottolineato che in caso di vittoria alle prossime elezioni della lista di Morelli, lui stesso ma anche gli altri ministri del Nuovo Centro Destra sono disponibili ad aiutare la cittadina per migliorare le infrastrutture

Andora: Gaetano Quagliariello ha visitato la sede elettorale di Paolo Morelli

La campagna elettorale della lista civica “Andora Domani” per le prossime  elezioni amministrative entra nel vivo. Ad aprire l’ultimo mese di incontri e dibattiti, che si annuncia intenso, è un grande nome della politica nazionale: l'ex Ministro e Coordinatore Nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello.

Lo ha fatto oggi pomeriggio ad Andora, nella sede elettorale di Paolo Morelli in via dei Mille, davanti a numerosi elettori e simpatizzanti.

Schierati, al tavolo della presentazione, oltre al candidato Sindaco Paolo Morelli anche l’Onorevole Eugenio Minasso, Coordinatore Regionale ligure del Nuovo Centro Destra e Paolo Strescino, il Presidente del Consiglio Comunale di Imperia e candidato alle prossime elezioni europee.
Un importante schieramento di forze politiche per spingere Paolo Morelli verso l'appuntamento elettorale del 25 maggio. Morelli è già stato nominato da Strescino come   “ L’uomo giusto per Andora”, concetto ribadito da Minasso e dallo stesso Gaetano Quagliariello.

Minasso e Strescino nel loro intervento hanno ricordato che il Ministro Maurizio Lupi ha mantenuto la promesso fatta agli andoresi facendo rimuovere l’intercity deragliato in appena 4 settimane.

Il Senatore Quagliariello ha sottolineato come il NCD si stia impegnando a livello governativo per migliorare l’attuale situazione economica italiana. Parlando della città di Andora Quariagliello ha sottolineato che in caso di vittoria alle prossime elezioni della lista di Morelli, lui stesso ma anche gli altri ministri del Nuovo Centro Destra sono disponibili ad aiutare la nostra cittadina per migliorare le infrastrutture, soprattutto per il realizzo dell’raddoppio ferroviario e per la costruzione dell’Aurelia Bis.

Quagliariello ha condiviso pubblicamente le parti principali del programma elettorale di “Andora Domani” ricordando che il lavoro, la famiglia e le imprese sono fondamentali per tutti noi.

In conclusione della sua visita il Senatore ha fatto una lunga passeggiata per le vie di Andora per conoscere il paese e i suoi abitanti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU