Politica - 02 aprile 2014, 12:30

Elezioni Albisola, Gambaretto appoggia la Vezzolla contro:"Orsi ed il suo piano di cementificazione"

"Ha in mente quello che vuole fare per la città, ha la grinta per affrontare questa battaglia e soprattutto la forza per cambiare in meglio la macchina comunale e rendere i dipendenti più efficienti e produttivi"

Elezioni Albisola, Gambaretto appoggia la Vezzolla contro:"Orsi ed il suo piano di cementificazione"

 

Ok, noi  non c’eravamo cascati, ma in molti ieri avevano creduto a Diego Gambaretto, che aveva annunciato la sua prossima candidatura a sindaco di Albisola Superiore. Nel giro di pochissimo tempo il post di face book ha ricevuto 70 mi piace, ma soprattutto il consigliere è stato chiamato, come racconta lui stesso, dall’assessore al turismo della Regione Angelo Berlangieri.

Sono veramente felice di avere avuto per l'ennesima volta la conferma dell'affetto, commenta Gambaretto, che mi dimostra la gente e per questo non potrò esimermi da essere uno dei protagonisti di  queste elezioni albisolesi ma ho ben focalizzato l'obbiettivo: non permettere a Franco Orsi di portare a termine il suo piano di cementificazione”.

L’attacco, ça va sans dire, è dunque rivolto al primo cittadino di Albisola Superiore. “Proprio per questo, prosegue Gambaretto, devo mettere da parte le legittime manie di protagonismo per il bene della mia amata Albisola, che non merita certo di continuare ad essere violentata da un gruppo facente parte del partito del cemento, che non ha fatto niente per creare posti di lavoro o che per l'ambiente ha solo speso soldi della Regione Liguria per mettere una pala eolica sul tetto della scuola o altre piccole cose”.

E Gambaretto dà il suo appoggio alla candidatura a sindaco di Maria Vezzola, sostenuta da una coalizione di sinistra. “E’ una donna che mi è parsa preparata, onesta, è svincolata dai partiti e non è legata a nessun cementificatore, ha bene in mente quello che vuole fare per la città, ha la grinta per affrontare questa battaglia e soprattutto la forza per cambiare in meglio la macchina comunale e rendere i dipendenti più efficienti e produttivi”.

In questa lista stanno confluendo persone che durante il loro percorso politico hanno dimostrato senza ombra di dubbio di avere a cuore il bene della città e di non essere corruttibili”, conclude il consigliere albisolese.

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU