Politica - 31 marzo 2014, 10:53

Lavoro e sviluppo del territorio: Marilena Ratto, candidato sindaco di Varazze, lancia la sfida elettorale

"La mia squadra si sta formando ed ho il piacere di avere nelle mie fila due personalità di grande spessore amministrativo- Carlo Giacobbe, ex sindaco di Vado e Emilio Vallarino, dirigente Unione industriali"

Marilena Ratto

Marilena Ratto

"Le priorità sono il lavoro e conseguenza lo sviluppo del territorio. Ritengo che la mia città negli ultimi 5 anni sia stata mal amministrata, la crisi non ha colpito solo l'economia ma anche il tessuto sociale e culturale della città.
Varazze è bella! Dd io , con una squadra di assoluto valore, mi ripropongo di restituirle competitività e prestigio
". Non ha dubbi Marilena Ratto candidato sindaco di Varazze con la lista civica "Varazze la tua città", appoggiata dal PD, su quali siano le priorità per la sua città.

"Un coalizione etereogenea, appoggiata da altri gruppi, dalle categorie economiche e da una società civile molto variegata, che rappresentata la realtà di Varazze. La mia squadra si sta formando ed ho il piacere di avere nelle mie fila due personalità di grande spessore amministrativo- Carlo Giacobbe, ex sindaco di Vado e Emilio Vallarino, dirigente Unione industriali", sottolinea la Ratto.

La neo candidata, già presidentessa dell'Ascom, sembra aver convinto il segretario del PD Briano, che tra i vari nomi papabili, come quello di Alessandro Bozzano e Elsa Roncallo, ha ritenuto la Ratto il nome giusto per Varazze.

"Ho deciso di accettare la richiesta di candidatura, sottolinea Ratto, che mi veniva fatta da più parti della mia comunità per senso di responsabilità, nessuna persona di buona volontà può esimersi da un impegno sociale in un momento così graveSono conscia dell 'immane lavoro che mi aspetta ma questo non mi spaventa, provengo da una famiglia dove Lavoro e Serietà sono la regola".

"Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nomi dei candidati, abbiamo già ricevuto diverse disponibilità. La lista è quasi completa e stiamo costruendo il programma, dove le priorità sono lavoro e lo sviluppo del territorio" conclude la Ratto.

Una campagna anche all'insegna della tecnologia: nelle prossime settimane verranno infatti lanciati i profili twitter e facebook.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU