Politica - 22 marzo 2014, 08:40

"Esperienza, Capacità, Passione....al servizio di Albenga!", la Rosy scende in campo con il manifesto elettorale

"Chi me lo fare? Amo Albenga e non mi piace lasciare il lavoro a metà": un riferimento ai tre ex consiglieri che hanno determinato la caduta della Giunta?

"Esperienza, Capacità, Passione....al servizio di Albenga!", la Rosy scende in campo con il manifesto elettorale

"Esperienza, Capacità, Passione....al servizio di Albenga!", prende sempre più corpo la campagna elettorale di Rosy Guarnieri: l'ex, e forse anche futuro, sindaco della città delle Torri presenta il manifesto della nuova campagna elettorale.

Un manifesto semplice, diretto, molto in stile Guarnieri. Sul quale però, un occhio attento, noterà la totale assenza di loghi di partiti politici e che  sarà affisso su tutto il territorio cittadino, presentando anche l'aspetto "social" della campagna elettorale "RosyPerAlbenga", con riferimenti ai profili Facebook, Twitter e YouTube della candidata, nonché al sito web ufficiale, già online, www.rosyperalbenga.it

"La comunicazione ha rappresentato un aspetto fondamentale della mia esperienza amministrativa", spiega Rosy Guarnieri. "In questi ultimi quattro anni, ho incontrato, ricevuto e conosciuto di persona oltre settemila persone, che mi hanno espresso le loro proposte e inoltrato le loro segnalazioni. Ricevo centinaia di mail e messaggi Facebook, ogni settimana, alle quali rispondo personalmente, una per una. Sarà una campagna caratterizzata dal contatto quotidiano con i cittadini, per le vie di Albenga, ma anche su Internet e sui social network. Stiamo costruendo una squadra molto forte, e corriamo per vincere"

E con la solita verve spiega anche il perchè della sua ricandidatura "Chi me lo fare? Amo Albenga e non mi piace lasciare il lavoro a metà". E qua forse il pensiero potrebbe correre a quelli che hanno voltato le spalle alla sua amministrazione, determinando di fatto la caduta della giunta Guarnieri ed il commissariamento del Comune. E forse ai tre ora fischiano e fischieranno fino a maggio le orecchie, vedendo il manifesto. Ma è un forse....

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU