Politica - 12 marzo 2014, 14:46

Elezioni Comunali di Albenga: ora scende in campo anche l'UDC

Il Segretario Provinciale Pizzorno "Su Albenga abbiamo un paio di nominativi di persone radicate sul territorio che hanno già dato la loro disponibilità a candidarsi come sindaco"

Elezioni Comunali di Albenga: ora scende in campo anche l'UDC

A pochi mesi dalle elezioni comunali di Albenga, che si preannunciano tra le votazioni più calde dell'intero panorama ligure, l'Udc, ieri pomeriggio ha presentato i propri programmi elettorali.

Durante la seduta del Comitato Provinciale, convocato dal Segretario Provinciale Roberto Pizzorno e presieduta da Rosavio Bellasio, il comitato Provinciale Udc di Savona ha deliberato, l’opportunità di presentare, nella cittadina ingauna, una propria lista autonoma aperta a tutte le persone moderate e di Centro e con un proprio candidato sindaco.

"Su Albenga abbiamo un paio di nominativi di persone radicate sul territorio che hanno già dato la loro disponibilità a candidarsi come sindaco" - ci spiega  il segretario provinciale dell’Udc di Savona, Roberto Pizzorno. "Spetterà in ogni caso alla segreteria provinciale ad ufficializzare, nei prossimi giorni la candidatura”.

"Di una cosa siamo sicuri - conclude Pizzorno -  "Non faremo sola rappresentanza, ma avremo una lista con tanti uomini e donne della società civile, economica e del commercio, che hanno voglia di dare una svolta per far cambiare Albenga”.

Inoltre, l'Udc non esclude la possibilità di presentare una lista autonoma e con un proprio candidato sindaco anche a Varazze e Noli

 

 

 

 

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU