Albenganese - 24 febbraio 2014, 13:45

Borghetto e Albenga grande successo per "Settimana di incontri e di impegno antimafia"

A Borghetto Santo Spirito la sala non è riuscita a contenere tutto il pubblico accorso per assistere all'incontro

Borghetto e Albenga grande successo per "Settimana di incontri e di impegno antimafia"

Oggi si chiuderà la 7° Edizione della "Settimana di incontri e di impegno antimafia" in Liguria con Giovanni Impastato organizzata dal Centro Culturale Felicia e Peppino Impastato di Sanremo.

Tutti gli incontri che si sono svolti in questi giorni hanno registrato sempre una grande partecipazione ed un grande successo di pubblico.

A Borghetto Santo Spirito la sala non è riuscita a contenere tutto il pubblico accorso per assistere all'incontro, ad Albenga in occasione degli incontri con gli studenti del Liceo è stata presentata una mostra dedicata alla figura di Peppino Impastato realizzata dagli studenti dell'istitutod'arte. Giovanni. Sempre accompagnato dal presidente del centro Impastato diSanremo, Claudio Porchia, ha fatto inoltre visita alla cantina dei fiuei de carrugi di Albenga, dove ha potuto ammirare la piastrella con la sua firmaesposta nel vicolo insieme alle tantissime firme di personaggi importantiraccolte dai Fieui dei carrugi. Prima di raggiungere Sanremo, Giovanni ha incontrato il Sindaco di Arnasco, con il quale è legato da sentimenti digrande amicizia.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU