Politica - 23 novembre 2013, 18:01

Celle, il sindaco Zunino si ricandida

Il primo cittadino propone una lista composta da 5 donne e 5 uomini

Il sindaco di Celle, Renato Zunino

Il sindaco di Celle, Renato Zunino

Il Comune di Celle Ligure si prepara al rinnovo del Consiglio Comunale: le elezioni si svolgeranno nel mese di maggio 2014.

Il candidato sindaco Renato Zunino (64 anni pensionato), come aveva preannunciato in sala consigliare durante la prima riunione del Comitato ad ottobre, propone una lista “dalle pari opportunità” composta da 5 donne e 5 uomini.

Ecco di seguito in ordine alfabetico i nomi delle cinque donne e dei cinque uomini candidati consiglieri della lista Insieme per Celle:

-CALCAGNO FRANCESCA 42  anni gestore di libreria

-DAMELE ELISA 24 anni  settore alberghiero

-MORDEGLIA CATERINA 45 anni amministratore comunale

-REBAGLIATI GLORIA 24 anni impiegata

-RUGGIERO FRANCESCA 41 anni casalinga

-AMENDUNI MATTEO 33 anni dipendente Italiana Coke

-BARLO STEFANO 51 anni quadro delle Poste Italiane

-CASARETO MASSIMILIANO 44 anni educatore cinofilo

-CHIERRONI LUIGI 69 anni pensionato

-GUASTAVINO PAOLO 52 anni imprenditore turistico

Al sindaco ed ai candidati consiglieri il comitato promotore ha chiesto serietà, alto senso di responsabilità, capacità, impegno a rappresentare tutti i cittadini e non interessi di parte.

Ai cittadini di Celle il comitato promotore ed i candidati chiedono di ‘progettare e realizzare insieme il futuro del nostro paese’ scrivendo a  insiemepercelle@gmail.com, alla pagina Facebook Insieme per Celle o recandosi presso la sede della lista in via Aicardi 128.

 La sede sarà aperta dal 23 novembre nei giorni di sabato e domenica con il seguente orario: sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00, domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00.

I candidati della lista ‘Insieme per Celle’ sono convinti che solo ascoltando e raccogliendo le tante e differenti voci del paese, con il coinvolgimento diretto di ciascuna persona, sarà possibile elaborare un programma fattibile di azioni concrete di cambiamento e miglioramento, per disegnare un paese inclusivo, rispettoso e attento alle necessità di ognuno. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU