Politica - 09 novembre 2013, 19:21

Cervere, inaugurata la fiera del porro: ospite Vaccarezza

Il presidente della Provincia di Savona protagonista di un siparietto sulla sua "mole": "Ma i politici non mangiano"

Angelo Vaccarezza scherza con Edoardo Raspelli

Angelo Vaccarezza scherza con Edoardo Raspelli

E’ stata inaugurata poco fa la 34^ Fiera del Porro di Cervere, alla presenza del consueto parterre di autorità, tra cui il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, e della Banda Musicale di Morozzo. Durerà sino al 24 novembre.

Sarà una kermesse all'insegna della tradizione pur senza rinunciare a priori a qualche succosa novità, quale sarà di certo il confronto con il Porro del Galles, presente a Cervere con una delegazione, oppure la partecipazione di Edoardo Raspelli, ai gemellaggi con i prodotti locali, oltre che con la Sicilia, in particolare con Marsala con cui verrà proposta una serata di incontro enogastronomico.

Durante l'inaugurazione simpatico siparietto tra Raspelli e Vaccarezza, con il primo che ha detto alla platea: "A differenza dei politici io sono grasso perché mi pagano per mangiare". Chiaro il riferimento alla "mole" di Vaccarezza, che ha prontamente esclamato: "Con questo, Raspelli certifica che i politici non mangiano".

Il mercato del "porro di Cervere”  aprirà tutti i giorni, esclusa la domenica, per le prossime due settimane, sempre alle ore 14.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU