Al Direttore - 31 ottobre 2013, 19:18

Intervento dei lavoratori di ATA S.p.A. in risposta a quanto apparso sui giornali in merito alle presunte irregolarità negli impianti e nella gestione dei rifiuti

I dipendenti:"Dovere sostenere la Società, che ha dimostrato di saper crescere e svilupparsi, adeguando ed ampliando le proprie competenze e professionalità"

Intervento dei lavoratori di ATA S.p.A. in risposta a quanto apparso sui giornali in merito alle presunte irregolarità negli impianti e nella gestione dei rifiuti

Prendiamo atto di quanto pubblicato sui quotidiani locali in merito alle presunte irregolarità negli impianti e nella gestione dei rifiuti da parte di ATA S.p.A., sottolineando, nel rispetto dei ruoli e delle disposizioni degli organi di controllo, come la difesa e l’interesse della gestione pubblica del ciclo dei rifiuti nell’ambito savonese debba passare anche nell’evidenziate tutto quanto di qualificante e positivo ATA stia facendo, dimostrando quotidianamente di saper affrontare le esigenze della comunità anche a fronte di ridotti margini economici e risorse.

ATA. S.p.A. è costituita da lavoratori che, consapevoli del proprio ruolo, supportano con impegno e costanza la Società in questo momento di difficoltà per l’intera collettività, dimostrando che anche un dipendente cosiddetto pubblico possa lavorare ed impegnarsi per dare sviluppo e continuità, creando i presupposti affinché una Società pubblica sia un possibile e concreto riferimento anche di legalità per tutte quelle realtà locali e per i lavoratori che in esse vi operano e che spesso si trovano ad affrontare situazioni di forte disagio.

Siamo certi che il nostro dovere sia quello di continuare ad impegnarci sostenendo una Società che ha dimostrato di saper crescere e svilupparsi, adeguando ed ampliando le proprie competenze e professionalità per riuscire ad assicurare servizi che tengano conto di un corretto equilibrio costo/beneficio, garantendo altresì continuità occupazionale e di erogazione di servizi nel rispetto delle norme.

I lavoratori di ATA S.p.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU