Politica - 03 agosto 2013, 16:23

Savona, domani a Zinola la Festa di Liberazione

Ventunesima edizione che arriva in un momento di difficoltà per Rifondazione Comunista: "Vogliamo dimostrare che la 'Politica da amare' esiste ancora"

Gli stand dell'edizione 2012

Gli stand dell'edizione 2012

Quella che si aprirà domani 4 agosto sarà la ventunesima edizione della Festa di Liberazione nella nostra provincia, ottava sul lungomare di Zinola, quinta consecutiva nel quartiere savonese, seconda come EcoFesta. Una Festa particolarmente importante perché si svolge in una fase di grande difficoltà per la sinistra in generale e per Rifondazione Comunista in particolare. In tanti, troppi vorrebbero buttare "a mare" la politica, noi cercheremo di dimostrare che esiste anche, e per noi soprattutto, "La politica da amare" quella fatta di passione, di entusiasmo, di onestà, di militanza.

La Festa sarà aperta alle 21 dal dibattito "La sinistra da amare" che vedrà confrontarsi, moderati dal giornalista di Repubblica Matteo Pucciarelli, Antonio Ingroia Presidente di Azione Civile, Rosa Rinaldi della Segreteria nazionale del PRC e Vincenzo Vita già senatore del Partito Democratico.

Alle 21 sul palco spettacoli il rock "duro" dei Sunburst presenza ormai fissa della nostra Festa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU