Curiosità - 16 luglio 2013, 15:01

Borgio Verezzi, venerdì 26 si torna a ballare per una volta ai Nettuno

Era la discoteca del lunedì sera dei trentenni-quarantenni di oggi

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

E' uno dei ricordi più belli dei tanti ragazzi di una volta, mamme e papà, e in generale persone, che adesso hanno tra i 30 e i 45 anni e il lunedì sera si ritrovavano immancabilmente in un'unica discoteca: i Nettuno a Borgio Verezzi.

Il locale apriva presto, intorno alle 11 e chiudeva altrettanto presto, intorno alle 2,30. Era l'unica discoteca aperta il lunedì, costava poco ed era anche un modo per ritrovarsi dopo le feste del weekend.

Ai Nettuno infatti si andava sì per ballare, ma soprattutto per incominciare bene la settimana, fare due chiacchere, fare colpo sulle ragazze, la discoteca era infatti in spiaggia. Insomma, era un appuntamento imperdibile per tutti i nottambuli.

La discoteca è stata aperta dal 1996 ai 2001, poi sono nati i Nettuno itinerante, ogni lunedì sera si andava a ballare in una spiaggia diversa, e poi purtroppo hanno chiuso.

Adesso tutti i nostalgici di un tempo avranno la possibilità di ritrovarsi per una sera: venerdì 26 infatti i Nettuno ritornano e potremo tornare ad avere diciotto ancora una notte. Dj della serata Daniele Med e Cristiano Pastrengo.

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU