Eventi - 03 luglio 2013, 16:48

Il ministro dell'Ambiente Andrea Orlando sabato a Savona

Alle 11.30 incontro con la Rete savonese fermiamo il carbone e alle 12 incontro, insieme al sindaco Berruti, con i cittadini al Caffè Gavotti

Andrea Orlando, ministro Ambiente

Andrea Orlando, ministro Ambiente

Sabato 6 luglio alle 11,30 nella sala Giunta del Comune di Savona ci sarà un incontro del Ministro dell'Ambiente Andrea Orlando con la Rete savonese fermiamo il carbone e con l'Ordine dei Medici della Provincia di Savona, in merito ai danni della centrale a carbone di Vado Ligure e alla Autorizzazione Integrata Ambientale concessa alla centrale.

Alle 12 il ministro dell'ambiente incontrerà i cittadini al Caffè Gavotti di piazza Chabrol a Savona. L'iniziativa, che ha per titolo, “Incontriamoci per il rinnovamento e l'innovazione” e vedrà protagonista, insieme al ministro Orlando il sindaco di Savona Federico Berruti: Modera. Umberto La Rocca, direttore del Secolo XIX.   L'iniziativa è organizzata da Big Bang Liguria in collaborazione con Rifare l'Italia e con il Partito Democratico.   Spiega Federico Berruti: "Sarà un incontro volutamente non paludato e, spero, spontaneo e interessante. Confronteremo i nostri punti di vista – quello di Big Bang Liguria e quello di Rifare l'Italia – che, pur diversi in alcuni aspetti, hanno come obiettivo il rinnovamento profondo della politica ligure".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU