Attualità - 18 maggio 2013, 14:42

Polizia Savona: premiati poliziotti per meriti servizio

Immagine generica

Immagine generica

La polizia di Savona ha premiato in questi giorni per merito di servizio i seguenti militi:

Encomio:
Sovrintendente Giuseppe Piccardi, per l’attività svolta nel corso dell’alluvione di Varazze, nell’ottobre 2010. Lo stesso è riuscito a mettere in salvo una donna intrappolata all’interno di un’auto trascinata dal fiume in piena.

Lode:
Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Rosalba Garello, Sostituto Commissario Pierluigi Vizio (attualmente in pensione), Sovrintendente Capo Mauro Catalano, Assistente Capo Chiara Gavarrino, per l’attività di indagine svolta nel settembre 2010, che ha consentito di bloccare un gruppo dedito al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Lode:
Assistente Capo Franco Alpino, Assistente Capo Chiara Gavarrino, Assistente Capo Michele Penna, per l’attività di indagine che, nel giugno 2011, ha consentito di smantellare un traffico di sostanze stupefacenti e di sequestrare oltre 50 kg di sostanza stupefacente di vario tipo.

Lode:
Ispettore Capo, Antonio Abbruzzese, Assistente Capo Fabio De Stefanis, Assistente Capo Giancarlo Siri, per aver portato a termine, nel giugno 2011, una attività di indagine che ha consentito di bloccare un gruppo dedito alla commissione di truffe aggravate.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU