Eventi - 30 aprile 2013, 10:57

30 aprile e primo maggio in festa alla S.M.S Fratellanza di Quiliano

Parteciperanno lavoratrici e lavoratori di fabbriche in crisi

Immagine generica

Immagine generica

Per il secondo anno  l'ASS. S.M.S. Fratellanza Quilianese in occasione del primo maggio organizza "Primo maggio in festa" con due giornate di eventi nei locali sociali. Saranno due occasioni per condividere insieme attraverso la musica, i testi e immagini inedite la storia e le condizioni del presente del “ Lavoro e delle lotte di ieri e di oggi”, tema centrale e fondamentale della nostra attuale società e tema che rimette al centro il rapporto tra il lavoro, il mutualismo e l’associazionismo.  

Oggi martedì 30 aprile dalle ore 19,00 alle 23,30 spuntino in società con fave, salame, focaccette, formaggette e patatine fritte e dalle ore 21:00 "Musica e parole", brani musicali e lettura di testi inerenti al 1° maggio a cura del presidio del libro di Savona e del gruppo "One solution".

Domani, mercoledì primo maggio, dalle ore 13:00, su prenotazione, pranzo del primo maggio. Dalle ore 16,00 presentazione del video "Il lavoro e le lotte di ieri e di oggi". A seguire comunicazione dal Presidente A.S.M.S. Fratellanza Quilianese Valentina Pesce e del segretario provinciale della Camera del Lavoro Francesco Rossello. Parteciperanno lavoratrici e lavoratori di fabbriche in crisi.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU