Eventi - 03 aprile 2013, 11:07

Entra nel vivo la Rassegna Teatrale Primavera organizzata dal Teatro Nuovo Valleggia

Il calendario completo: prossimo appuntamento sabato con "Le disavventure di Rodolfo"

Immagine generica

Immagine generica

Entra nel vivo la Rassegna Teatrale Primavera organizzata dal Teatro Nuovo Valleggia in collaborazione con F.I.T.A (Federazione Italiana Teatro Amatori) comitato provinciale di Savona, dopo l’apertura in cartellone del pianista Andrea Bacchetti, con la serata cameristica organizzata dall’Associazione Rossini.

Un ciclo di spettacoli pensati per attraversare generi e linguaggi diversi, sempre all’insegna dellaqualità dell’offerta culturale, dedicato alla promozione dell’arte teatrale amatoriale.

Le compagnie provenienti dal territorio, saranno protagoniste dei sei appuntamenti che sisuccederanno fino a Giugno 2013 e daranno vita ad un programma capace di far presa su unpubblico davvero ampio tra risate e colpi di scena, intrighi e amori, grandi classici della letteratura,omaggi in musica e danza, momenti di riflessione e fiabe che diventano realtà.

I prossimi appuntamenti:

Le disavventure di Rodolfo, titolare dell’agenzia matrimoniale, alle prese con clienti strani e grotteschi saranno in scena Sabato, ore 16 e ore 21, al teatro nuovo Valleggia, nella commedia dialettale in tre atti “Agensìa Matrimuniale” proposta dal ClubTeatro Celesia.

Sabato 20 Aprile la Compagnia Teatrale Nati da un Sogno presenta Mr. Fogg ed il suo maggiordomo Passepartout coinvolti in movimentate avventure ne” Il Giro del Mondo in 80 Giorni”, musical in 2 atti divertenti ed appassionati.

Il 18 Maggio alle 21.00 il Circolo Culturale Archimedepropone uno spettacolo di canzoni e coreografie un tocco di colore e suggestione in ”Tre Voci, un Cuore”.

Ritorna la commedia brillante in scena Sabato 1 Giugno ore 21.00 con la Compagnia Teatrale I Guitti, che racconta rocambolesche situazioni di vita quotidiana, 4 pièce esilaranti in “Allarmi”, tratto da ‘Alarms & Excursions’ di Michael Frayn.

La chiusura è affidata all’Accademia Cherie Dance che con teatralità e danza farà rivivere “Leavventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” Sabato 8 Giugno ore 21.00.

Per info: Dario Vezzolla 347 6100927; Bruna Taraddei 342 1392238 

www.fitasavona.it teatronuovovalleggia.blogspot.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU