Eventi - 03 gennaio 2013, 09:10

“Io mi cimento e tu?”, la sfida ad Albisola Superiore

“Io mi cimento e tu?”, la sfida ad Albisola Superiore

“Io mi cimento e tu?” è la sfida che il Comitato Csi di Savona Albenga, in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Albisola Superiore, lancia per domenica 6 gennaio alle ore 11 nello specchio acqueo antistante la Lega Navale ad Albisola Capo (vicino alla foce del torrente Sansobbia). Si tratta del secondo appuntamento con il cimento invernale di Albisola, dopo il successo, giusto un anno fa, della prima edizione, a cui parteciparono alcune decine di coraggiosi, tra cui diversi amministratori e un ultranovantenne.

Un tuffo in mare per salutare il 2013, dunque, che dovrebbe godere (così almeno dicono le previsioni del tempo) di una giornata soleggiata e non fredda. Il ritrovo è fissato per le ore 10, per le iscrizioni, alle 11 la prova: basteranno pochi secondi in acqua per poter dire “c’ero anch’io”. Per partecipare è stata fissata una quota d’iscrizione (5 euro): l’intero ricavato sarà devoluto per il “Progetto Salvaterra” (defibrillatori) della Croce Verde di Albisola.

Oltre alla Pubblica Assistenza albisolese, collaborano all’iniziativa la Lega Navale Italiana sezione di Albisola, presso cui si svolgerà la manifestazione, l’Associazione Bagni Marini delle Albisole, i cui soci stanno portando avanti la difficile battaglia per salvare la propria attività, e le società sportive Alba Docilia di Albisola e Atleti per caso di Celle.

Il Csi savonese ha allargato la partecipazione ad alcuni comitati limitrofi: sono attesi, in particolare, partecipanti iscritti a società Csi di Genova, Chiavari e da Acqui Terme.


com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU