Politica - 28 dicembre 2012, 09:00

Continua in tutti i comuni della Liguria la raccolta firme di Democrazia Atea

Continua in tutti i comuni della Liguria la raccolta firme di Democrazia Atea

"Per poter partecipare alle elezioni politiche 2013 abbiamo bisogno di raccogliere, per ogni Circoscrizione, 2000 firme in breve tempo.

Per la Circoscrizione Liguria si può firmare in Comune.

In tutti i comuni liguri che superano i 2000 abitanti abbiamo presentato i nostri modelli per la raccolta firme.

I comuni di seguito elencati sono divisi per Provincia.

Questa modalità di raccolta si affianca a quella effettuata face to face nelle piazze o durante le presentazioni dei candidati di DA.

Raccogli questo appello, presentati nel tuo Comune munito di un documento di riconoscimento valido per firmare i nostri moduli.

In questo modo permetterai che DA possa partecipare alle elezioni politiche e divulgare, anche in Italia, il suo laico messaggio di libertà per tutti e, davvero, ce n’è bisogno.

Dove è possibile firmare in Provincia di Savona:

Alassio in piazza Libertà 1; Albenga in piazza San Michele 17; Albisola Superiore in piazza della Libertà; Albissola Marina in piazza del Popolo 12; Andora in via Cavour 94; Loano in piazza Italia 2; Millesimo in piazza Italia 2; Borghetto Santo Spirito in piazza Italia; Cairo Montenotte in Corso Italia 45; Carcare in piazza Caravadossi 26; Spotorno in via Aurelia 60; Varazzi in viale Nazioni Unite 5; Vado Ligure in Piazza Battista 5; Finale Ligure in via Pertica 29; Pietra Ligure in via Rossello 21; Quiliano Loc. Massapè 27, Celle Ligure in via Boagno 11; Cengio in piazza Martiri Partigiani 8; Ceriale in piazza Nuova Italia.

La partecipazione democratica comincia da qui".

La Segreteria Nazionale di Democrazia Atea

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU