Eventi - 04 dicembre 2012, 18:49

Domani Giacomo Poretti al Don Bosco di Savona

L’attore del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo presenterà il suo ultimo libro. Iniziativa, a ingresso libero, promossa da Il Letimbro – Ubik – Teatro don Bosco

Domani Giacomo Poretti al Don Bosco di Savona

Domani, mercoledì 5 dicembre, alle 18, Giacomo Poretti sarà protagonista sul palco del Teatro don Bosco di Savona per un evento straordinario – a ingresso gratuito – in cui presenterà il suo libro e racconterà la sua infanzia, in buona parte trascorsa in oratorio, luogo dove scoprì anche il suo talento per il teatro. Con Aldo e Giovanni, Giacomo compone un formidabile trio: insieme sono protagonisti di sketch irresistibili e film indimenticabili, straordinari successi al botteghino. E curiosamente è proprio un “trio”, assolutamente inedito, a promuovere questa iniziativa.

Il Letimbro, la libreria Ubik e il Teatro Don Bosco, proprio sullo storico palco di via Piave 13, organizzano infatti un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento. L’incontro con Giacomo Poretti e la presentazione del suo libro “Alto come un vaso di gerani”, edito da Mondadori, sarà introdotto dal giornalista Marco Gervino, caporedattore de Il Letimbro, e rappresenterà un’occasione imperdibile di conoscere questo attore comico di successo nonché autore di intelligenti articoli pubblicati su La Stampa. Giacomo Poretti aveva già parlato di questo straordinario rapporto con la realtà dell’oratorio in un suo appassionato intervento quando, col consueto humor, aveva dato il proprio benvenuto all’arcivescovo di Milano Angelo Scola, durante un incontro con gli operatori della cultura.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU