Attualità - 04 dicembre 2012, 15:35

Lo Stato protegge chi combatte la mafia al nord? Appello per la scorta a Christian Abbondanza

Il presidente della Casa della Legalità, Onlus che più di tutti, a partire dalla Liguria, ha denunciato nomi e cognomi e stimolato inchieste. "La 'Ndrangheta non perdona. Non tollera chi la indica nei suoi affari e legami con politica, economia e pezzi dello Stato. Non accetta che si rompa l'omertà ed il silenzio che le gartisce di poter agire indisturbata"

Lo Stato protegge chi combatte la mafia al nord? Appello per la scorta a Christian Abbondanza

Marco Piombo (WWF) "La situazione di pericolo è sempre più elevata ed è necessario, prima che sia troppo tardi, che sia assegnata la scorta per garantire la sicurezza di Christian Abbondanza.  Per questa ragione i comitati dei "Liberi Cittadini della Maddalena" e dei "Liberi di Cittadini di Certosa" hanno lanciato un appello alle Autorità comptenti.
Si prega di darne ampia diffusione e sostegno.
Grazie"

 

Chi la combatte seriamente ed in modo efficace è al centro del mirino. Non solo i magistrati, ma anche i giornalisti ed i cittadini liberi che hanno scelto di puntare l'indice sugli 'ndranghetisti, sui loro affari e sulla loro rete di relazioni, connivenze, contiguità e complicità.

Christian Abbondanza, presidente della “Casa della Legalità - Onlus” (www.casadellalegalita.info - www.casadellalegalita.org), è uno dei bersagli della 'ndrangheta. E' sempre di più in pericolo.


Con il lavoro che ha promosso in questi anni, fatto a viso aperto, in modo assolutamente indipendente, è diventato “il problema” per molteplici esponenti ed affari di alcune delle più potenti cosche della 'ndrangheta in Liguria e nel Nord-Ovest, a partire dai GULLACE-RASO-ALBANESE, PIROMALLI, MAMMOLITI, GIOFFRE'-SANTAITI, e MORABITO-PALAMARA-BRUZZANITI.

Abbondanza non è solo e sottoscrivendo questo appello chiediamo che venga disposta immediatamente la scorta per garantirne la necessaria sicurezza.

Leggi tutto su

 

http://sostegnoallacasadellalegalita.blogspot.it

 

 

promosso da “Liberi Cittadini di Certosa” e “Liberi Cittadini della Maddalena


adesioni e info:

 

sostegnocasalegalita@gmail.com 

 

www.facebook.com/scortaperabbondanza

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU