INDUSTRIA & COMMERCIO - 25 ottobre 2012, 18:59

Alessandro Berta direttore dell’Unione Industriali al posto di Pasquale. Saprà dell'esistenza della mafia a Savona?

Alessandro Berta direttore dell’Unione Industriali al posto di Pasquale. Saprà dell'esistenza della mafia a Savona?

La Giunta dell’Unione Industriali di Savona, su proposta dl Consiglio Direttivo ha nominato oggi il Dottor Alessandro Berta Direttore dell’Unione Industriali della Provincia di Savona.

L’incarico sarà operativo dal 1° febbraio 2013 e, fino a quella data l’Unione continuerà ad essere diretta da Luciano Pasquale.

Alessandro Berta ha 49 anni, laureato in Giurisprudenza. Dopo aver maturato significative esperienze in studi legali ed imprese è stato assunto in Unione Industriali nel 1995 ed attualmente è dirigente dell’area servizi legali e societari dell’associazione di via Gramsci. All’interno dell’Unione ricopre l’incarico di segretario della sezione terminalisti portuali e della sezione aziende della sanità. Ricopre inoltre incarichi esterni in iniziative correlate all’attività dell’Unione quali il Campus universitario di Savona, in qualità di Vice Presidente e di Amministratore Delegato della S.P.E.S. S.c.p.A. e la Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Efficienza Energetica, della quale è Presidente.

La delibera della Giunta è finalizzata a realizzare una delicata operazione di avvicendamento alla guida della struttura tecnica ed operativa dell’Unione Industriali che, in linea di continuità, assicuri all’associazione savonese degli imprenditori prospettive di medio lungo periodo.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU