Luca Villani, capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale ad Alassio, interviene in merito a quanto riportato riguardo al rientro dell'ex vice sindaco Sibelli all'interno della Giunta Comunale di Alassio.
"Oramai, da parte di questo Sindaco, non mi stupisce più niente, purtroppo", dichiara Villani. "Vorrei che gli alassini si ricordassero dell’enfasi con cui l’allora candidato sindaco Roberto Avogadro affermava che lui e i suoi candidati si sarebbero dimessi in caso di avvisi di garanzia, e riammessi solamente dopo l’eventuale proscioglimento. Ora, se per davvero, come preannunciato, farà rientrare Luigi Sibelli in Giunta, avremo assistito ad una delle più classiche pantomime da prima repubblica, la vecchia politica impersonificata".
"Che il Sindaco delle mille promesse fatte e mai mantenute, se ne fregasse altamente, oramai non ne avevamo più alcun dubbio, ma io e molti altri Alassini ci chiediamo: ma è possibile che tutta la maggioranza condivida questo modo d’agire? È possibile che siano pronti a perdere la faccia davanti ai propri concittadini, ai propri elettori, alle persone con cui giornalmente hanno a che fare? Se questa operazione andrà in porto, avremo la risposta bella è servita", conclude Luca Villani, Capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale ad Alassio.