Politica - 06 settembre 2012, 15:35

Sanità, Guarnieri a Quaini: "Basta parole, se non è d'accordo con Burlando impugni con noi il provvedimento"

Sanità, Guarnieri a Quaini: "Basta parole, se non è d'accordo con Burlando impugni con noi il provvedimento"

"Il tempo delle parole è finito. Dopo la grande manifestazione Abbracciamo l'Ospedale del 31 Luglio, noi, come tutto il comprensorio ingauno, attendevamo i fatti.

 

Ciò che Quaini si ostina a fare è mascherare il proprio senso di colpa con acrobazie lessicali e contorsionismi verbali. Oggi tenta di proporci un nuovo reparto privato in struttura pubblica, in concorrenza con una realtà storica come la clinica San Michele.

 

Per l'ennesima volta ribadisco ai cittadini dotati di onestà intellettuale che all'interno dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga non esiste un reparto di riabilitazione: è presente un servizio di riabilitazione ambulatoriale di cui è titolare la dott.ssa Amato, che è cosa ben differente rispetto a un reparto con posti letto per le degenze.

 

Se Quaini, come continua a dichiarare, non condivide il provvedimento del Direttore Generale, la scelta per lui è semplice: o smetta di sostenere questa Regione, o sottoscriva con noi il documento che impugna il provvedimento, perché il Consiglio Regionale prenderà atto del declassamento del nostro pronto soccorso - trasformato in punto di primo intervento il 15 settembre prossimo - solo a novembre, a cose avvenute" - Rosy Guarnieri, Sindaco di Albenga.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU