Politica - 06 settembre 2012, 14:51

Il PdCI sulla vicenda Di Tullio: "Se il PUC peggiora, fuori dalla maggioranza"

Il PdCI sulla vicenda Di Tullio: "Se il PUC peggiora, fuori dalla maggioranza"

E’ ora di finirla che si utilizzino le Istituzioni come proprio giardino di casa! 

La vicenda Di Tullio ha nuovamente dimostrato in quale considerazione vengano tenuti i cittadini e tutti i rappresentanti della società civile. 
La Federazione savonese del Partito dei Comunisti Italiani esprime il proprio disgusto per questo modo di portare avanti la cosa pubblica di Savona.

Il PDCI chiede che non si ripeta un Ruggeri-Lirosi bis (con Berruti nelle panni di Ruggeri e Di Tullio in quelli di Lirosi) proprio in virtù del rispetto che deve essere riconosciuto ai cittadini savonesi da parte dei loro eletti. 
Inoltre, visto che da fonti di stampa si parla già di nuova revisione del PUC in senso ulteriormente peggiorativo, si chiede in questa eventuale circostanza all'Assessore ed ai componenti il Gruppo consiliare della Federazione della Sinistra di uscire immediatamente dalla maggioranza di cui ora sono partecipi. 

Questo nel rispetto degli elettori che hanno votato il programma presentato dalla Federazione della Sinistra in appoggio all'elezione dell'attuale Sindaco Federico Berruti.


p. il Direttivo della Federazione provinciale di Savona del Partito dei Comunisti Italiani
il Segretario Bertola Claudio


com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU