Politica - 04 settembre 2012, 10:18

Avogadro e le lezioni di stile sui "trombati"

Avogadro e le lezioni di stile sui "trombati"

"Molto strano che un'associazione di categoria, quale l'Associazione Albergatori, anziché confrontarsi con l'Amministrazione Comunale tramite incontri o riunioni sbatta le sue proposte o le sue contrarietà direttamente sui giornali tramite irosi comunicati stampa.

Non era mai successo in precedenza di registrare una simile mancanza di stile da parte di una associazione di categoria che è sempre stata al centro dell'attenzione delle amministrazioni comunali, passate e presenti, non dimentichiamoci ad esempio il regime IMU agevolato a cui gli alberghi alassini sono stati sottoposti.

Evidentemente l'Associazione Albergatori è ostaggio della sua scelta di aver nominato un presidente che è anche consigliere di minoranza nell'attuale Consiglio Comunale, trombato eccellente alle ultime elezioni, che non sa distinguere tra i due ruoli o meglio optare per uno dei due.

Un grave conflitto di interessi che si traduce in interventi maldestri come questo contro lo spostamento del mercato e la pista ciclabile, non all'altezza di una associazione di categoria quale avevamo imparato a conoscere, costruttiva e propositiva, sotto la guida dei precedenti presidenti.

Per entrare invece nel merito della questione, lo spostamento del mercato in Corso Europa, l'inversione di marcia di Corso Europa, Via Dante e Corso Marconi sono ormai prossimi e inizieranno il prossimo 17 Settembre con l'affidamento dei lavori alla società vincitrice dell'appalto.

Un cambiamento proposto e promesso in campagna elettorale che sta per essere mantenuto".

Roberto Avogadro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU