Politica - 29 agosto 2012, 09:29

Le elezioni secondo Gariano

Con la fine delle vacanze Gariano rende nota la situazione relativa all’operazione a scopo benefico a Cairo Montenotte.

Le elezioni secondo Gariano

Approfitto anche per tranquillizzare la persona che già svariate volte a mezzo stampa ha lanciato accuse poco simpatiche e neanche tanto velate nei miei confronti.

Il ritardo della consegna: dopo la mostra al Palazzo di Città si è tentato di prolungare l’operazione e la vendita del libro, in svariate manifestazioni come il torneo internazionale di calcio citta di Cairo, torneo di basket al palazzetto dello sport, saggio di danza al Palazzo di Città, che purtroppo malgrado il dispendio di tempo e di energie, e la mia presenza costante, hanno portato scarsi risultati. Inoltre alcuni negozi ed esercizi cairesi e delle frazioni hanno preso in carico un po’ di copie e la gestione, (non avendo io la struttura di una associazione) è diventata piuttosto faticosa.

Essendo subentrato il periodo delle vacanze, non mi pareva il caso effettuare la consegna ed ho preferito aspettare settembre e l’imminente riapertura delle scuole,

I risultati: la cifra raccolta è di 3,800 euro. Tolte le spese di: stampa libro, (alte anche per una troppo ottimistica produzione di copie), stampa materiali promozionali (stampa vignette, volantini, locandine ecc.) cornici a vista, materiali di consumo, benzina ecc. rimane lo spazio per l’acquisto di un solo apparecchio. L’azienda Mediteck srl di Cairo Montenotte è già stata incaricata di procedere all’acquisto ottimale in rapporto qualità/prezzo.

Attendo indicazioni dal Sindaco Briano su destinazione e data e renderò pubblica la cosa con i dovuti ringraziamenti a chi ha partecipato con tanta generosità. Contestualmente saranno consegnate al Comune di Cairo le copie del libro rimaste, che potrebbero trovare magari un’ulteriore utilizzo sempre a scopo benefico e la documentazione relativa a spese e ricavi.

Conclusioni:dall’inizio della “mia” campagna elettorale che tanto ha divertito e incuriosito i cittadini cairesi, tra vignette quotidiane, allestimento mostra, impaginazione di libro, materiali promozionali, presenza costante a tutti gli eventi ho lavorato un paio di mesi praticamente a tempo pieno e a costo zero, l’ho fatto volentieri e lo rifarei anche per la gratificazione e la stima dimostrata dalla stragrande maggioranza delle persone che hanno seguito l’iniziativa.

Grazie e a presto.

Massimo Gariano

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU