Politica - 29 agosto 2012, 08:42

Francesco Sismondini dimesso da Coordinatore regionale del movimento studentesco UDC

E passa con le file degli studenti PDL

Francesco Sismondini dimesso da Coordinatore regionale del movimento studentesco UDC

“VIS Studentesca, l’associazione degli studenti liberi operante nelle scuole superiori e vicina al PDL, può contare su un nuovo membro. Si tratta di Francesco Sismondini che si è dimesso da Coordinatore regionale del movimento studentesco dell’UDC per entrare nella nostra nuova realtà studentesca.

Francesco, oltre ad essere un caro amico personale, è un ragazzo davvero serio e preparato che ha sempre ben operato nell’ambito studentesco, rimanendo vicino agli studenti e cercando di risolvere i loro reali problemi. Per questi motivi ho accolto con favore la sua richiesta di voler collaborare con VIS Studentesca e ho chiesto alla Presidenza Nazionale di nominarlo Presidente di VIS Studentesca per il Comune di Ventimiglia, Vicepresidente Vicario per la Provincia di Imperia e Responsabile Nazionale per la Propaganda. Sono sicuro che saprà dare un apporto significativo al movimento e che porterà ottimi risultati.”

Marco Ghisolfo

Presidente Regione Liguria VIS Studentesca

Segretario Tecnico Nazionale VIS Studentesca

“Ho lavorato molto bene con gli amici di StudiCentro, in particolare con Filippo Pompei e Virgilio Falco, rispettivamente Coordinatore Nazionale della Scuola e Portavoce Nazionale, ma purtroppo sono giunto nel non riconoscermi più nella linea politica dell’UDC per svariati motivi, in particolare per l’incapacità di adottare una stabilità, sia a livello nazionale che a livello locale, e per il non saper prevedere un’alleanza con l’una o con l’altra parte politica.

Ho quindi deciso di proseguire il mio percorso politico con l’associazione VIS Studentesca, presieduta a livello regionale e nazionale dagli amici Marco Ghisolfo e Alessandro Bertoldi, persone che ritengo altamente capaci e coerenti. Spero, anzi sono certo, di lavorare bene in compagnia di questi cari amici.”

Francesco Sismondini

Presidente Comune di Ventimiglia VIS Studentesca

Vicepresidente Vicario Provincia di Imperia VIS Studentesca

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU