Politica - 12 agosto 2012, 11:24

SEL Finale: come riuscire a paralizzare il traffico domenicale ad agosto

immagine di archivio

immagine di archivio

“Si è svolta questa mattina a Finale Ligure una competizione podistica forse seconda solo alle Olimpiadi che si chiudono oggi a Londra. Capiamo l'importanza degli atleti partecipanti, certo che bloccare quasi completamente il traffico domenica 12 agosto è coerente con la visione che hanno del turismo gli amministratori finalesi: il nulla assoluto.

Gli atleti in Via Dante anzichè gareggiare lungo il marciapiede (per altro liberissimo) hanno pensato bene di utilizzare la sede stradale con macchine al seguito (i giudici internazionali o per esigenze televisive?) ostruendo il traffico verso Marina.

Il capolavoro in Piazza della stazione dove ben quattro vigili più volontari della Protezione civile bloccavano completamente il traffico creando un ingorgo pauroso sulla Via Aurelia.

Forse un bambino dell'asilo avrebbe avuto più cognizione vista la data ed il percorso. Capiamo il lustro che la manifestazione porterà alla nostra città ma con un minimo di buon senso non era possibile fare qualcosa di diverso?

Non se ne può più di persone che siedono in Comune (tutte assieme appassionatamente) senza nessuna cognizione della realtà che li circonda.

Capiamo il capolavoro politico del PD di perdere le elezioni e non disturbare i manovratori (non eleggendo nessuno in Consiglio Comunale), forse si "manovra" meglio da fuori ma... fino a quando i cittadini saranno disposti a sopportare?”

Com. Italo Mazzucco, Sinistra Ecologia e Libertà Finale Ligure

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU