Politica - 30 luglio 2012, 12:07

La Lega Nord provinciale alla manifestazione pro Ospedale di Albenga

La Lega Nord provinciale alla manifestazione pro Ospedale di Albenga

La Lega Nord provinciale parteciperà alla manifestazione pro ospedale di Albenga e ci mancherebbe altro!

 

Ci saremo perché vogliamo, anche in questa occasione, porre, con forza, all’attenzione dei savonesi per l’ennesima volta la questione settentrionale.

Non è più tollerabile accettare passivamente continui tagli ai nostri servizi; Albenga e Cairo sulla sanità, Santa Corona costantemente a rischio, raddoppio ferroviario un miraggio, vie alternative di collegamento con il Piemonte un sogno, logistica retroportuale non pervenuta, crisi del turismo con conseguente sofferenza del settore delle aziende del settore, industria in continuo smantellamento, chiusura del tribunale di Albenga, rinunce che il territorio savonese è costretto a sopportare.

E’ ora che, le forze politiche savonesi che sostengono questo governo, comincino a chiedersi quanto si può sopportare ancora questa oppressione ed accettare queste rinunce, con che coerenza si può attaccare la scelta di tagliarci i servizi rimanendo sostenitori di questo governo.

Qui non ci sono più in ballo gli interessi di questa o di quella forza politica, ma la sopravvivenza di un popolo, quello ligure ed in particolare quello savonese, che ha sempre fatto il suo dovere e che oggi si sente dire che non potrà avere quei servizi che si è conquistato con il lavoro e le proprie tasse a causa di chi , invece, si gode 18 stenografi per un’ ora di discorso.

Prima il nord!! Mai come oggi è un dovere di tutti pensarlo e non più solo un obiettivo politico da raggiungere, riformare lo stato in senso federale è ormai un obbligo di tutti per riuscire ad avere davanti a noi ed in particolare ai nostri figli un futuro migliore.


Il Segretario Provinciale Lega Nord Savona

Rag. Paolo Ripamonti


com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU