Politica - 24 luglio 2012, 16:05

Rapporto regionale 2011 sugli appalti pubblici, Confartigianato: "Coordinamento con le istituzioni"

Boitano: «Mettiamoci in rete con le associazioni per migliorare il rapporto con le imprese». Costi (Confartigianato): «Piena disponibilità: presenteremo immediatamente una proposta operativa»

Rapporto regionale 2011 sugli appalti pubblici, Confartigianato: "Coordinamento con le istituzioni"


Lanciata a margine della conferenza stampa di presentazione del rapporto annuale 2011 sugli appalti pubblici, la proposta raccoglie il pieno consenso di Confartigianato Liguria.


«Siamo pronti a raccogliere la disponibilità dell’assessore Boitano – dichiara Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria – e nei prossimi giorni presenteremo una proposta operativa che consenta di migliorare il rapporto tra imprese e pubblica amministrazione. Le associazioni, se coordinate e messe in rete, possono svolgere un importante ruolo di ascolto e risoluzione dei problemi che le imprese quotidianamente affrontano nell’esercizio delle loro attività».


«Il rapporto regionale 2011 sugli appalti presentato oggi dimostra l’impegno con cui l’assessore Boitano sta cercando di mettere a sistema quelle misure che possono essere un volano per il settore, oggi in grande sofferenza – conclude Costi – La revisione del prezziario regionale e l’attivazione della Sua, la Stazione unica appaltante regionale, saranno strumenti importanti e significativi per tutelare le imprese che operano nella legalità».


com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU