Politica - 22 luglio 2012, 14:46

L'ultima di Casini

L'ultima di Casini

"Intervistato da Fabio Martini della Stampa, afferma: 'un Paese come il nostro. in una fase di grande difficoltà sociale, può fare a meno della responsabilità di un'area del riformismo socialista?'

Percorso fluttuante quello di Casini, inizialmente pane e ricotta con Berlusconi, poi la politica apportunistica dei due forni, poi ancora le alleanze in fase di elezioni a macchia di leopardo, attualmente in corso la strizzatina al PD ed ora l'encomio al riformismo socialista . 

Onorevole Casini, se quest'ultima Sua nobile rivelazione, o presa di coscienza, è destinata a durare più di un temporale estivo in un catino d'acqua, approfondisca tali argomentazioni, magari dando un'occhiata a quanto da anni il nostro blog 'Azione Riformista' va costruendo con dedizione e responsabilità, eventualmente può richiederne la partecipazione, o l'iscrizione, il costo della tessera è di cinque euro annuali per tutti e ovviamente anche per Lei. 

Qui a Savona da tempo abbiamo iniziato un limpido dialogo con il Suo partito, con il segretario provinciale, senza prevaricazioni di sorta, nell' unico interesse condiviso di comprendere e cercare di risolvere le problematiche dei nostri concittadini".

Com. Azione Riformista

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU