Eventi - 15 luglio 2012, 08:54

Finale, va in scena “E’ tutto registrato” a favore del canile Elsa nata libera

Finale, va in scena “E’ tutto registrato” a favore del canile Elsa nata libera

Giovedì 19 luglio l’affermata Compagnia Teatrale “La Città del Sogno” di Finale Ligure si esibirà nella spassosa commedia “E’ tutto registrato” di Giorgio Sgarbi per la rassegna teatrale “Ai chiostri per Elsa”, organizzata dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure Elsa nata libera in collaborazione con il Comune di Finale Ligure.

Lo spettacolo ha luogo ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, con inizio alle ore 21.15 e ingresso a offerta libera a favore del Canile di Finale Ligure.

La compagnia nel 2009 ha vinto il Festival Teatrale di Arrone (TR), concorso nazionale riservato a compagnie non professionistiche dove le è stata assegnata la medaglia d’argento della Presidenza della Repubblica.

 

Breve trama:

 “Un’associazione di camerieri ha imposto l’obbligo ai propri associati di compilare un registro sul quale debbono essere annotati vizi e virtù dei loro datori di lavoro. Tutto questo per rendere un servizio ai colleghi in cerca di assunzione. Potrebbe essere un’idea molto utile, ma… se quelle informazioni cadessero in mani sbagliate?”

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU