Eventi - 02 luglio 2012, 09:27

“Premio Città di Noli… Una risata ci salverà” a favore dell'AIRC

“Premio Città di Noli… Una risata ci salverà” a favore dell'AIRC

Sabato 7 luglio 2012, ore 21,00 tutti in piazza a Noli per sostenere la raccolta di fondi a favore dell’Associazione per la Ricerca sul Cancro (AIRC) e a ridere con i comici della II edizione del “Premio Città di Noli… Una risata ci salverà”. Conduce la serata il comico e cabarettista genovese Enrique Balbontin, celebre per le sue esilaranti lezioni di dialetto savonese.

Ridere fa bene alla salute, lo conferma la scienza. La risata coinvolge tutto il nostro corpo, stimola i centri del piacere e può far superare la malattia. La risata è anche un linguaggio trasversale e ridere in compagnia consolida il legame con le altre persone e le rende più solidali. Da anni l’AIRC è impegnata nella promozione della ricerca oncologica nel nostro Paese grazie alla generosità dei soci e sostenitori e al lavoro dei volontari. Ci sono molti modi per sostenere la ricerca e il Premio Città di Noli ….Una Risata ci salverà è uno di questi progetti che nasce dal cuore.

Al progetto hanno aderito entusiasticamente la compagnia aerea turca Turkish Airlines e il tour operator Turbanitalia, che hanno messo in palio per il primo classificato un bellissimo weekend per due persone nella meravigliosa città di Istanbul. A Noli ci sarà il gazebo dei volontari dell’AIRC Comitato Liguria, dove sarà possibile fare un gesto di aiuto concreto versando un qualsiasi importo o acquistando un biglietto della lotteria che propone ricchissimi premi. Contro il cancro l’aiuto di tutti è di vitale importanza.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU