Eventi - 29 giugno 2012, 11:13

Ceriale, rassegna teatrale "In scena!": questa sera protagonista la compagnia “Uno sguardo dal palcoscenico” di Cairo Montenotte

Ceriale, rassegna teatrale "In scena!": questa sera protagonista la compagnia “Uno sguardo dal palcoscenico” di Cairo Montenotte

Dopo il successo di pubblico della prima serata, la rassegna teatrale “In scena!” prosegue senza respiro. Questa sera è il turno di Camere con Crimini (Murder At The Howard Johnson’s) di Sam Bobrick e Ron Clark, una commedia grottesca a tinte noir, con risate e colpi di scena all’insegna del mistero e dei brividi, destinata ad inchiodare alle poltrone gli spettatori, anch’essi travolti dal turbinio di eventi e dal succedersi delle situazioni.

L’intera vicenda si svolge all’interno delle camere del Bermude Hotel, nell’arco di un anno, e vede come protagonisti una donna (Arlene, confusa e combattuta tra la stabile routine col marito e la forte passione per l’amante) e due uomini (l’amante Mitchell, dentista belloccio, e il marito Paul, venditore di automobili, uomo banale e “grigio”) uniti tra loro da legami forti come… un nodo scorsoio!

Tradimento, gelosia, vendetta e intenti criminali sono gli ingredienti che rendono questa commedia frizzante, ricca di colpi di scena e situazioni paradossali nel progressivo scambio di ruoli: da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a desiderato defunto.

Chi di noi può sentirsi davvero sicuro della persona con cui divide i propri giorni? Siamo in grado di decidere la rotta delle nostre vite, o navighiamo in balia dei flutti? Ha senso tentare di spiegarsi tutto ciò, o meglio sarebbe cullarsi in comode consuetudini?

Valentina Ferraro sarà Arlene Miller, Luca D’Angelo sarà Mitchell Lovell e Giovanni Bortolotti sarà Paul Miller, per la regia di Silvio Eiraldi (già premiato nell’edizione 2011 per la miglior messa in scena).

Lo spettacolo, ad ingresso libero, avrà luogo in Piazza della Vittoria a Ceriale, con inizio alle ore 21:30.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU