Politica - 22 giugno 2012, 11:50

"Oltre il velo dell'ipocrisia"

Appuntamento con Sel Valbormida sabato 23 alle ore 16.30 a Cairo

"Oltre il velo dell'ipocrisia"

Sinistra Ecologia Libertà riprende il proprio percorso di informazione pubblica tra le compagne ed i compagni della Valbormida. 

Sabato 23 dalle ore 16.30 il Circolo SEL Valbormida ha organizzato in piazza Stallani a Cairo Montenotte l'iniziativa "Oltre il velo dell'ipocrisia". Insieme ci si potrà confrontare su diritti civili, uguaglianza sociale, violenza sulle donne, omofobia e xenofobia: piaghe sociali che attanagliano il nostro Paese e che in questo periodo di crisi economica e sociale riemergono in maniera virulenta.
Proporremo idee azioni e percorsi politici da intraprendere nei territori e nelle amministrazioni per promuovere un percorso condiviso di rinascita civile.
All'incontro parteciperanno, in qualità di relatori, la compagna Celeste Costantino della presidenza nazionale di SEL, la compagna Sonila Vathi del circolo SEL Valbormida e il compagno Valerio Barbini della presidenza nazionale Arci Gay.

Oltre al momento di riflessione politica e alla proposta di costruzione sociale SEL Valbormida sarà lieta di offrire anche un piccolo rinfresco accompagnato dalla musica dell'ensemble "Armonia Acustica" con le canzoni di Fabrizio de Andrè, Francesco Guccini e i grandi cantautori italiani.

Coglieremo, infine, l'occasione per lanciare in provincia di Savona, in collaborazione con la rete Tilt!, la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare sul Reddito Minimo Garantito, uno strumento a nostro avviso fondamentale a livello economico e sociale.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU